venerdì 4 luglio 2008

7 commenti:

Giulia Sara Bellunato ha detto...

ehi!munars!!
ho appena scoperto di aver adottato il tuo stesso layout per il blogghe!!siamo proprio amicici!!

Però tu rimani il principe dei font!

Giovanni ha detto...

eheh! noi si che abbiamo buon gusto. :-) non perderti il mio blog "ospite guardone", con meno stile, ma molte più sorprese!!! ;-)

a presto
che il minuto d'animazione sia con te.

giova

Anna ha detto...

Munaaaaaaaaarsss!!
guarda, ho anch'io la mia paginettina merdosina!!!
quando hai voglia fai un salto!
e se capiti su messenger e/o skype sentiamoci, che così parliamo un po' di affari ehehehe...
un besito!

fabio ramiro rossin ha detto...

ciao giovane giovanni.
le tue tavole sono nodose ma liscie.
un tronco con la pelle di bambino.
quasi un pinocchio di quercio.
ma il quercio dice sempre la verità.

violettavalery ha detto...

ciao giovanni!

misspiggy ha detto...

giovanni!!!!!!!!!
ma quanta roba interessante hai in questo blog??? very compliments anzi beaucoup de compliments pour ton travaille!!!!
Bisou de Madame Crochet
:*

bag ha detto...

There’s defiantly a lot of great tips here I’m going to try to be more aware of.Many writers pretend to know what they’re talking about when it comes to this topic and in reality, very few people actually get it.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...